New Work Times, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di un’importante società di servizi software, n.1 ANALISTA FUNZIONALE IT – CATEGORIE PROTETTE:

La risorsa sarà l’interfaccia tra i consulenti, i clienti e i programmatori al fine di raccogliere i requisiti commissionati dai clienti, descrivere in un documento di analisi e verificare se quanto sviluppato dai programmatori sia in linea con le richieste dei clienti. Esecuzione di test funzionali.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

  • Capacità di gestione di progetti e analisi dei requisiti funzionali.
  • Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione come C# e Angular.
  • Conoscenza delle logiche dei data base relazionali come Microsoft SQL server.
  • Capacità di scrivere dei requisiti derivanti da una analisi funzionale al fine di dettagliare le specifiche che verranno eseguite dai programmatori.
  • Capacità di redigere documenti e flussi con i più diffusi strumenti di redazione dei documenti come word, Excel e PowerPoint.
  • Utilizzo della piattaforma Google per la posta elettronica, meeting, e così via.

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Pianella (PE) – Disponibilità a trasferte.

Inquadramento: da concordare a seconda dell’esperienza maturata dalla risorsa.

I candidati possono inviare il curriculum a mconte@newworktimes.it, previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times http://www.newworktimes.it/

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot.

Per candidarti invia i tuoi dati a mconte@newworktimes.it